Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dopo “La Talpa”, il programma top: Mediaset fa volare Diletta Leotta, la bomba di Dagospia

diletta leotta

Personaggi tv. Diletta Leotta sarà la conduttrice della nuova edizione de “La Talpa”. È stato l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, a rivelarlo durante la presentazione dei palinsesti della prossima stagione. Annunciando il ritorno della tanto amata trasmissione e la nuova conduttrice, ha anche rivelato che nel programma ci saranno grandi novità. Ma le sorprese per la nota conduttrice televisiva sembrano non essere finite qui. Nelle ultime ore, Dagospia ha rivelato un’altra novità che sembra proprio interessare la famosa conduttrice. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Brutto incidente per Linus, come sta il famoso deejay (FOTO)

Leggi anche: Cinema in lutto, addio per sempre all’amato attore: indimenticabile in quel ruolo

diletta leotta

Diletta Leotta, dopo “La Talpa” il programma top di Canale Cinque

Pier Silvio Berlusconi, nel corso della presentazione dei Palinsesti Mediaset 2024-2025 ha annunciato, un po’ a sorpresa, il ritorno de “L’Isola dei Famosi”, il reality show di Canale Cinque, nonostante i problemi dell’ultima edizione. Alla domanda se ci sarà nuovamente Vladimir Luxuria alla conduzione, l’amministratore delegato Mediaset ha preferito non rispondere, limitandosi a dire che sia ancora troppo presto per parlarne: “È troppo presto per dirlo…Aspettiamo un’evoluzione, speriamo anche profonda, da parte degli autori”. Nel frattempo, Diletta Leotta si prepara a condurre la nuova edizione de “La Talpa”. Ma le sorprese non sembrano essere finite qui per la famosa conduttrice televisiva.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure