Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Agnese morta in macchina ad un anno: le urla del padre e il dubbio atroce

Agnese morta in macchina a 1 anno: le urla del padre e il dubbio atroce – Avrebbe dovuto lasciarla all’asilo, ma la piccola Agnese è rimasta ore in auto sotto il sole nel parcheggio della ditta dove lavora il padre, a Marcon (Venezia). Purtroppo, quando il genitore, Sirio Chinellato, si è reso conto della tragedia era troppo tardi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Quanto valgono le vecchie cassette dei film Disney: oggi si trovano a prezzi altissimi (VIDEO)

Leggi anche: Deraglia treno passeggeri, almeno 4 morti e 20 feriti (VIDEO)

Agnese Chinellato morta in macchina ad un anno: le urla del padre e il dubbio atroce

Stando ad una prima ricostruzione, la piccola sarebbe stata dimenticata in macchina dal padre, che avrebbe dovuto lasciare la piccola all’asilo, dove era attesa alle 8 circa. La bimba è rimasta invece sul sedile dell’auto nel parcheggio davanti alla ditta di illuminazione Lodes dove lavora Sirio Chinellato nell’area industriale di Marcon, in via Pialoi. Intorno all’ora di pranzo sarebbero stati i colleghi di lavoro ad avvertire l’uomo che all’interno dell’abitacolo sul seggiolino c’era la bambina, Agnese, lasciata lì probabilmente dal mattino. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Bimba di 7 anni annegata nel lago: emerge un terribile dubbio

Leggi anche: Inferno in autostrada, tir va a fuoco: traffico in tilt

Agnese Chinellato morta in macchina ad un anno: indagini in corso

L’uomo si è precipitato ad aprire la macchina e a chiamare i soccorsi, ma per la piccola Agnese non c’è stato nulla da fare. Una volta resosi conto, insieme alla madre, che non c’erano speranze, i due hanno avuto un crollo psichico. Essi sono stati a loro volta ricoverati in ospedale. La disperazione ha colto sia il papà che la mamma, Gloria Lugato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure