Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Frana in galleria, brutte notizie dai soccorritori: cosa sta succedendo

frana in galleria

Social. Frana in galleria. I vigili del fuoco stanno continuando a lavorare all’interno della galleria colpita da una terribile frana precipitata a seguito delle forti piogge che si sono abbattute sulla zona. Lo smottamento ha colpito via della Val a Livigno, sul Passo del Gallo, che collega la città alla Svizzera. In seguito alla frana, nove persone sono state salvate dai soccorritori nella giornata di ieri, venerdì 19 luglio 2024. Le operazioni di rimozione delle rocce e dei detriti stanno ancora proseguendo in queste ore. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Incidente in autostrada, schianto tra 5 auto: un morto e diversi feriti

Leggi anche: Modà, Kekko Silvestre annuncia lo stop sui social: la reazione dei fan (FOTO)

frana in galleria

Frana in galleria, la brutta notizia dei soccorritori

Quattro frane separate hanno portato sassi e fango a bloccare strade e gallerie. È successo nella giornata di ieri, venerdì 19 luglio 2024. La frana ha colpito via della Val a Livigno, sul Passo del Gallo, che collega la città alla Svizzera. Ed è proprio all’interno di quel tunnel che numerosi automobilisti e motociclisti sono rimasti bloccati a seguito del maxi smottamento. I vigili del fuoco sono intervenuti immediatamente sul posto ed hanno portato in salvo le persone, per la maggior parte turisti, con un battello pneumatico tramite il lago di Livigno. Al momento sono state evacuate nove persone dalla galleria, tutti turisti, tra automobilisti, ciclisti e motociclisti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure