Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulia Salemi incinta, la reazione di Ariadna Romero e del figlio di Pretelli (FOTO)

giulia salemi

Personaggi tv. Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli hanno fatto impazzire di gioia i fan nelle scorse ore dopo aver annunciato sui rispettivi profilo Instagram che lei è incinta. Adesso è venuta fuori anche la reazione avuta da Ariadna Romero, ex fidanzata di Petrelli e del figlio che hanno avuto insieme, Leonardo. I futuri genitori sono apparsi felicissimi negli scatti condivisi sui social. Su Instagram hanno postato tre foto in cui il pancione di Giulia è mostrato in tutta la sua evidenza. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Francesca Pascale rompe il silenzio dopo la rottura con Paola Turci

Leggi anche: Veronica Peparini, nessuno se lo aspettava così presto: la bella notizia 4 mesi dopo il parto

giulia salemi
giulia salemi

Giulia Salemi è incinta: la reazione di Ariadna Romero e del figlio di Pierpaolo Petrelli

Giulia Salemi ha annunciato di essere incinta, ore prima della reazione di Ariadna Romero, e lo ha fatto condividendo un post sul suo profilo personale Instagram. “Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita. Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e responsabile. Sono impaurita? Sì.. ma farò del mio meglio come mamma per crescerti nel migliore dei modi”. I fan sono impazziti di gioia dopo aver letto l’annuncio e hanno invaso di commenti i rispettivi profili della giovane coppia. Anche colleghi e amici hanno espresso la loro felicità, congratulandosi per il lieto annuncio. “Siiiii che gioia, congratulazioni ragazzi!!!”, ha scritto Lodovica Comello. “Ma che bello!!! Come sono felice per voi…soprattutto per te Giulia!!!!”, ha commentato Maria Teresa Ruta. E ancora: “Ma che bella notizia, sono felicissima per voi, vi amo”, ha commentato Stefania Orlando.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure