Personaggi tv. Un nuovo amore e un nuovo capitolo di felicità per Massimo Ranieri: il cantante 73enne ha rivelato la relazione con la fidanzata più giovane di lui di 15 anni. Ecco di chi si tratta.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Giulia Salemi incinta, la reazione di Ariadna Romero e del figlio di Pretelli (FOTO)
Leggi anche: Francesca Pascale rompe il silenzio dopo la rottura con Paola Turci
Massimo Ranieri, carriera e vita privata
Con più di quattordici milioni di dischi, Massimo Ranieri (pseudonimo di Giovanni Calone) è tra gli artisti italiani che hanno venduto di più nel mondo. La sua carriera – difficilmente riassumibile in poche righe – è il frutto di una vena poetica e istrionica innata oltre ad un approccio passionale al mondo della musica e ai diversi ambiti artistici. Questa spinta lo ha portato a non fermarsi mai continuando a lavorare e ottenere successi nel mondo dello spettacolo. Come Ranieri stesso ha spiegato infatti, “Questo mestiere è per sempre”, sottintendendo che il lavoro sia per lui un’esigenza di esprimere la sua interiorità. Ora però, sembra che l’artista abbia voluto fare entrare nella sua vita una persona con la quale condividere il suo mondo e con la quale è legato da un sentimento molto forte. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “E’ complicata”. Milly Carlucci, la pesante ammissione su “Ballando” (VIDEO)
Massimo Ranieri, la rivelazione sulla sua love story
Massimo Ranieri, che ora ha 73 anni, ha rivelato di essersi fidanzato in un’intervista a “Il Messaggero”. Pare infatti che il cantante abbia ritrovato l’amore e voglia ora dedicare spazio e tempo alla vita di coppia senza per questo smettere di lavorare. Nella stessa intervista infatti, Ranieri ha smentito categoricamente i rumors che lo vedrebbero ritirarsi dalle scene parlando anche di un possibile ritorno a Sanremo qualora ci fosse la possibilità. Ma torniamo invece alla sua love story e scopriamo chi è la fidanzata più giovane di lui di 15 anni.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva