Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nel mondo della tv, trovata senza vita l’attrice regina delle soap

Esta TerBlanche

Il mondo della televisione e dello spettacolo sono in lutto per la scomparsa della “regina delle soap opera”. L’attrice sudafricana è stata ritrovata senza vita ieri, domenica 21 luglio 2024, nella sua abitazione. Aveva 51 anni. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Paura al luna park, cede la giostra: coinvolti due bambini

Leggi anche: Auto si schianta contro il muro di casa, coppia muore sul colpo: una famiglia distrutta

Esta TerBlanche

Il triste annuncio della manager: morta a 51 anni la nota attrice

Il triste annuncio è arrivato dalla manager dell’attrice, che ha confermato la sua scomparsa avvenuta ieri, domenica 21 luglio. “Siamo profondamente addolorati da questa notizia”, ha dichiarato Annie Spoliansky in un comunicato alla rivista “People”. “Per quanto riguarda una dichiarazione personale, vorrei sottolineare che Esta era una persona incredibilmente gentile, amorevole, generosa e premurosa. Si preoccupava profondamente di tutte le persone e degli animali”, ha aggiunto. “Nutriva e accudiva quotidianamente scoiattoli, oltre ai suoi due gatti e ai gattini recenti, trattandoli come se fossero suoi figli.”(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Lutto nella musica italiana, ci lascia a 69 anni

Leggi anche: Omicidio di Pierina Paganelli, l’ultima telefonata della vittima fa emergere l’ipotesi sul movente

Esta TerBlanche, scomparsa a 51 anni l'attrice di soap

Trovata morta a 51 anni la famosa star delle fiction

Il comunicato della manager continua con un messaggio commovente volto a commemorare l’attrice venuta a mancare prematuramente all’età di 51 anni. “Non è mai stata altro che generosa e gentile con me, e sono grata di averla conosciuta per il tempo che ho avuto, e devastata nell’apprendere della sua scomparsa”, ha concluso.

Anche l’agente pubblicitario Lisa Rodrigo ha voluto esprimere il suo profondo dolore e ricordare l’attrice in un altro comunicato pubblicato sulla rivista “People”: “Ho il cuore spezzato per la morte di Esta. Era e rimarrà sempre un’anima bellissima che mi mancherà ogni giorno. Sono orgogliosa di averla conosciuta e di poterla chiamare non solo cliente, ma anche amica”. Il corpo dell’attrice è stato rinvenuto senza vita nella sua villa di North Hollywood.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure