Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Muore al ristorante davanti alla fidanzata: cos’è successo

Muore al ristorante davanti alla fidanzata: cos’è successo – Dramma nel vicentino. Dopo essere entrato in un ristorante per prenotare un tavolo per il pranzo, un uomo di 51 anni si è sentito male e si è accasciato a terra, morendo poco dopo. Per lui non c’è stato niente da fare: vano ogni tentativo di rianimazione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Incidente in autostrada, schianto tra 5 auto: un morto e diversi feriti

Leggi anche: Bimba dimenticata in auto, cosa è successo dopo il dramma: i messaggi per i genitori

Muore al ristorante davanti alla fidanzata: cos’è successo

Una tragedia si è verificata domenica 21 luglio 2024 in un ristorante di Rubbio di Lusiana Conco, un piccolo comune in provincia di Vicenza. Fausto Crestan, 51enne di Marostica, è entrato nel locale per prenotare un tavolo per il pranzo con la compagna, ma subito dopo si è sentito male e si è accasciato a terra. L’uomo è morto poco dopo, nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Modà, Kekko Silvestre annuncia lo stop sui social: la reazione dei fan (FOTO)

Leggi anche: Maxi incendio in centro città: cosa sta succedendo

“Vorremmo pranzare”, Fausto Crestan di Marostica morto al ristorante davanti alla compagna

“Buongiorno. Siamo in due, vorremmo pranzare”, avrebbe pronunciato queste semplici parole, secondo quanto riportato da «The Social Post». Sembra che Fausto Crestan sia entrato nel ristorante e si sia avvicinato al banco per chiedere un tavolo. Poi il malore improvviso, l’uomo si è accasciato al suolo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure