Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Malore improvviso per il famoso durante il concerto: interviene l’ambulanza

Malore improvviso per il famoso durante il concerto: interviene l’ambulanza – Malore al Foro Boario di Ostuni per il musicista Greg Phillinganes durante il concerto dei Toto, la storica band statunitense giunta nella Città bianca per una delle quattro tappe dell’atteso tour in Italia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Violente trombe d’aria in Italia, danni e disagi: collisione tra traghetti

Leggi anche: Slash, morta a 25 anni la figliastra: il post misterioso dopo la scomparsa

Toto, paura al concerto di Ostuni: Greg Phillinganes colto da malore

Il concerto dei Toto al Foro Boario di Ostuni è stato bruscamente interrotto da un malore del tastierista Greg Phillinganes. Durante l’esecuzione del secondo brano, il musicista ha accusato un primo malore, costringendo l’organizzazione a sospendere lo show per alcuni minuti. Phillinganes, dopo un periodo di riposo, è tornato sul palco accolto da un’ovazione del pubblico. Lo show è ripreso ed è andato avanti per altre sette-otto canzoni, fino a quando il tastierista non è stato costretto a lasciare nuovamente il palco. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Strage in una casa di riposo: uomo entra armato e uccide la madre e 4 anziani

Leggi anche: Tragedia a Scampia, crolla un ballatoio della Vela Celeste: ci sono morti e feriti

Toto, Greg Phillinganes colto da malore al concerto ad Ostuni

Il tastierista, lo dicevamo, ha accusato un primo malore durante il secondo brano. Lo spettacolo, sospeso per alcuni minuti, è poi ripreso, ma poco dopo l’artista americano ha avvertito ulteriori sintomi. Greg Phillinganes ha richiesto così l’intervento degli operatori del Servizio 118 che dopo le prime cure lo hanno accompagnato in ospedale per ulteriori accertamenti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure