Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tiberio Timperi, l’amato conduttore torna a una vecchia passione: l’annuncio sui social

Tiberio Timperi depressione

Personaggi tv. “Fuori programma”. Tiberio Timperi, l’amato conduttore torna a una vecchia passione – Tiberio Timperi è reduce da una stagione televisiva densa di soddisfazioni. Con I Fatti Vostri, il conduttore assieme ad Anna Falchi, è riuscito a conquistare i telespettatori con la sua mordace ironia. Accanto a quest’esperienza il giornalista è riuscito a dedicarsi anima e corpo ad un’altra sua grande passione. Ne ha fatto parola lui stesso su Instagram. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fabio Caressa e Benedetta Parodi, dopo 25 anni la notizia a sorpresa (FOTO)

Leggi anche: Grave lutto per Giulia Stabile: la ballerina afflitta dal dolore

Tiberio Timperi, l’amato conduttore torna a una vecchia passione: l’annuncio sui social

Tiberio Timperi è uno stimato conduttore, che da anni lavora in Rai. Il 59enne romano non ha mai nascosto il suo amore per la radio, il mezzo che l’ha lanciato e che gli è rimasto nel cuore. Il motivo? È stato lui stesso a spiegarlo: in radio “non si invecchia ma si acquisisce solo esperienza”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Giulia Salemi incinta, la reazione di Ariadna Romero e del figlio di Pretelli (FOTO)

Leggi anche: Francesca Pascale rompe il silenzio dopo la rottura con Paola Turci

Tiberio Timperi, chi è la sua nuova fidanzata

Tiberio Timperi torna ad una vecchia passione

La scorsa primavera Timperi si era lanciato già in un programma domenicale su RTL 99, intitolato Solo di domenica e in onda dalle 17 alle 20. È di queste ore una splendida novità che riguarda il volto noto: il conduttore ha deciso di accantonare il riposo estivo per riprendere in mano il microfono. Tiberio Timperi si troverà per una settimana a condurre una trasmissione, come ha svelato lui stesso sui social.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure