Personaggi tv. La star della Tv muore in circostanze misteriose: aveva solo 26 anni – Lutto nel mondo della televisione: l’attore di soli 26 anni, che era già stata colpito da diversi lutti, è stato trovato morto il 19 luglio in un’abitazione. La polizia ha arrestato un uomo. Di seguito tutti i dettagli sulla vicenda. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, scatta la maxi denuncia: chiesti 740mila euro di risarcimento
Leggi anche: Tv in lutto, l’attrice muore dopo una brutta caduta
La star della tv muore in circostanze misteriose: aveva solo 26 anni
La star dei reality Harry Savage ha perso entrambi i suoi genitori prima di essere trovato morto a casa sua all’età di 26 anni. Il giovane, che è apparso nella serie 2019 di Hunted con suo fratello Frank, è stato rinvenuto cadavere in una casa a Putney, nel sud-ovest di Londra, lo scorso venerdì. I paramedici, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del volto noto. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Perla non sapeva nulla”. Mirko beccato in dolce compagnia: scoppia il caos, con chi era (FOTO)
Leggi anche: Loredana Bertè risponde alle critiche sulla minigonna e zittisce tutti
Harry Savage, morta star della tv in circostanze misteriose
Nel frattempo, come dicevamo in apertura, un uomo sulla trentina è stato arrestato allo stesso indirizzo. La suddetta persona è stata rilasciata su cauzione in attesa di ulteriori indagini. La “Metropolitan Police” ha affermato che «rimarranno in contatto con la famiglia del ragazzo e li supporteranno mentre le indagini proseguono per stabilire le circostanze esatte (del decesso)». Per i detective di Wandsworth al momento si tratterebbe di una «morte inaspettata».
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva