Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile esplosione in una fabbrica di liquori, ci sono morti (VIDEO)

Esplode distilleria Messico

Prima si è sentito un forte boato dovuto all’esplosione, poi si è alzata una fiammata dallo stabilimento. È successo in una nota distilleria. Un contenitore da 219mila litri è esploso innescando un incendio. Le fiamme hanno invaso anche altri tre serbatoi con la stessa capacità e costretto le autorità ad evacuare anche le abitazioni nei dintorni della fabbrica. Alcune persone sono morte a causa di questo disastro. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Terribile esplosione travolge i turisti: panico e gente in fuga (VIDEO)

Leggi anche: Furgoncino sbanda e sfonda il dehor del bar, clienti travolti: brutto incidente

Esplode una distilleria in Messico, il boato e poi le fiamme

L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 23 luglio 2024, ora locale, che corrisponde alla notte tra martedì e mercoledì in Italia. È successo in una distilleria, nello stabilimento dell’azienda José Cuervo, situato nella città di Tequila, nello stato di Jalisco, in Messico. Un contenitore da 219mila litri è esploso, innescando un devastante incendio. I soccorritori hanno subito evacuato lo stabilimento ma anche le case intorno ad esso. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Giuliana morta dopo la cena di sushi, l’autopsia svelerà la verità: cosa è successo

Leggi anche: Tragico frontale tra auto e camion: morto un ragazzo

Esplode una distilleria in Messico, il boato e poi le fiamme :5 morti

I soccorsi

Almeno 40 squadre di vigili del fuoco e protezione civile sono intervenute per domare l’incendio. Le immagini dell’esplosione sono state catturate da una telecamera di sorveglianza, che ha ripreso il momento esatto della deflagrazione. Come si vede nei video condiviso qui sopra, la violenta esplosione ha scagliato in alto un piccolo serbatoio e altri detriti, finiti tra le case. Ancora non è chiaro cosa abbia innescato l’esplosione nella distilleria di tequila. Purtroppo l’incidente ha provocato diverse vittime.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure