Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Spaventoso incendio nella nota località turistica in Italia: turisti in fuga (VIDEO)

Incendio a Vieste

Mercoledì 24 luglio – sono ore di preoccupazione dopo lo scoppio di un grave incendio in una frequentatissima località di mare italiana. Il veloce propagarsi delle fiamme ha richiesto l’evacuazione dei tanti turisti che si trovano in un villaggio. Cosa sta succedendo.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Terribile esplosione travolge i turisti: panico e gente in fuga (VIDEO)

Leggi anche: Furgoncino sbanda e sfonda il dehor del bar, clienti travolti: brutto incidente

Incendio a Vieste, Baia San Felice in fiamme
Incendio a Vieste, Baia San Felice in fiamme

Grave incendio: evacuati 1200 turisti in pericolo

Potrebbe essere di natura dolosa l’incendio scoppiato questa mattina in una nota località turistica italiana e che ha messo in pericolo e costretto oltre mille persone ad abbandonare il villaggio. L’evacuazione della struttura ricettiva è stata disposta dal Comune in via precauzionale. L’incendio ha infatti avuto origine in una zona impervia e boschiva, ma a destare preoccupazione è stato il forte vento che ha cominciato a spingere le fiamme proprio verso la struttura turistica che ospita più di mille turisti. Le immagini video impressionanti mostrano le fiamme e le colonne di fumo nero provenire dalla zona boschiva che sovrasta la baia, meta di tanti italiani per le loro vacanze estive. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Giuliana morta dopo la cena di sushi, l’autopsia svelerà la verità: cosa è successo

Leggi anche: Tragico frontale tra auto e camion: morto un ragazzo

Vigili del fuoco
Incendio a Vieste, Baia San Felice in fiamme

Le operazioni di spegnimento dell’incendio

Contemporaneamente alla messa in sicurezza dei turisti, nella mattinata di oggi, mercoledì 24 luglio, sono iniziate le operazioni di spegnimento dell’incendio. Queste ultime coinvolgono squadre dei vigili del fuoco, dell’Arif (Agenzia regionale per le attività irrigue e forestali) e della protezione civile che si sono messe in azione sin dalle prime ore del giorno. Sono stati inoltre impiegati due canadair e un elicottero che stanno effettuando lanci di acqua e liquido ritardante per domare le fiamme e prevenire ulteriori danni.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure