Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Diletta Leotta, il selfie scatena l’entusiasmo. Per lei una nuova avventura in Tv

Diletta Leotta a Mediaset

Personaggi tvNuovi inizi per la giornalista e conduttrice siciliana Diletta Leotta. Il noto volto di Dazn ha confermato con un selfie su Instagram una nuova avventura televisiva in partenza a breve. Ecco cosa sappiamo.(Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Elisabetta Canalis, un ritorno in Tv “stellare”: dove potremmo vederla

Leggi anche: La famosa showgirl attacca Francesca Fagnani: “È cattiva”, affondo durissimo

Diletta Leotta a Mediaset, La Talpa
Diletta Leotta matrimonio

Un’altra svolta per Diletta Leotta: le novità del suo futuro in Tv

È un periodo intenso e pieno di novità per Diletta Leotta la quale, solo qualche settimana fa, è convolata a nozze con il calciatore tedesco Loris Karius. Finita la luna di miele, per la giornalista è tempo di pensare alla carriera e alle opportunità che le sono state offerte per la prossima stagione del piccolo schermo. Già da qualche tempo il futuro televisivo di Diletta è stato oggetto di rumors e indiscrezioni, ma pare che ora l’ufficialità sia arrivata dalla diretta interessata che ha voluto dare l’annuncio ai suoi followers. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Wanda Nara, drammatico arresto in famiglia

Diletta, il selfie diventa virale: cosa sappiamo

Naturalmente lo scatto pubblicato da Diletta Leotta è diventato subito virale e ha scatenato l’entusiasmo dei fan che non vedono l’ora di vederla imbarcarsi in una nuova avventura. Negli anni infatti, la giornalista sportiva volto di DAZN ha davvero conquistato tutti con la sua grande professionalità, competenza e bellezza. Un mix infallibile che naturalmente non è passato inosservato anche ad altre reti che si occupano di televisione generalista. Ma vediamo di preciso qual è il nuovo progetto di cui Diletta Leotta sarà protagonista.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure