Personaggi tv. Emerge una nuova indiscrezione bomba che sembrerebbe confermare la presenza dell’ex volto Mediaset, Barbara D’Urso, nel cast di “Ballando con le Stelle”. La curiosità è tanta e già da tempo stavano circolando rumors sulla nuova edizione dello show di Milly Carlucci. Ora, pare che ci stiamo avvicinando a risposte più concrete sui suoi protagonisti. Scopriamo insieme cosa è saltato fuori. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Elisabetta Canalis, un ritorno in Tv “stellare”: dove potremmo vederla
Leggi anche: La famosa showgirl attacca Francesca Fagnani: “È cattiva”, affondo durissimo
Una nuova edizione di “Ballando con le Stelle” è alle porte
In occasione della presentazione dei palinsesti Rai 2024-25, il redattore del portale televisivo DavideMaggio.it è riuscito a intercettare Milly Carlucci, la conduttrice di Ballando con le Stelle. Durante l’intervista, la Carlucci ha condiviso la sua eccitazione per la nuova stagione del programma e ha rivelato alcune novità interessanti che i telespettatori possono aspettarsi.
La conduttrice ha anche espresso la sua gratitudine per il continuo supporto del pubblico e della Rai, sottolineando l’importanza di mantenere il programma fresco e coinvolgente per gli spettatori. Naturalmente, uno dei fattori più importanti per la buona riuscita dello show ha a che fare con il cast. Come la stessa Milly ha affermato, i protagonisti fanno “cambiare pelle” al format attirando la curiosità del pubblico e facendolo appassionare a dinamiche sempre nuove. Il redattore di DavideMaggio.it non si è dunque lasciato sfuggire l’occasione di chiedere qualche informazione su quali saranno questi nuovi protagonisti. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Diletta Leotta, il selfie scatena l’entusiasmo. Per lei una nuova avventura in Tv
Leggi anche: Wanda Nara, drammatico arresto in famiglia
I rumors su Barbara D’Urso: Milly Carlucci rimane sul vago
“Si parla ancora di Barbara d’Urso…E’ il tuo sogno proibito?” ha chiesto l’intervistatore dando voce ai tanti rumors circolati nelle ultime settimane in merito alla possibilità che l’ex volto di Mediaset entri nel cast di “Ballando con le Stelle”. Su questo punto Milly Carlucci è voluta rimanere sul vago. “Sono felice del fatto che se ne parli, sui blog, sui siti, che in tutti i luoghi e in tutti i laghi si parli di Ballando, figuratevi, è la mia soddisfazione. Che poi le cose siano vere o non siano vere, questo è un altro paio di maniche…”. I motivi per non sbilanciarsi potrebbero essere tanti tra cui anche (seppur sia solo un’ipotesi) conservare il mistero per far aumentare la curiosità dei telespettatori in vista della partenza del programma. Oppure semplicemente le trattative potrebbero essere ancora in corso. Proprio su questo punto è uscita nelle ultime ore un’indiscrezione bomba.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva