Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Marco Mengoni, sorrisi e bella vita in spiaggia: con chi era (FOTO)

marco mengoni

Personaggi tv. Marco Mengoni ha scelto la splendida Pantelleria per trascorrere una meritata vacanza, dopo l’incredibile successo del suo recente tour. Il famoso cantautore ha conquistato il pubblico con il suo talento e la sua voce inconfondibile. Le immagine pubblicate dal settimanale Chi mostrano Marco Mengoni mentre si gode l’estate, il sole e il mare cristallino dell’isola siciliana. Tra risate e momenti di relax, il cantante ha approfittato di questa pausa per ricaricare le energie in vista del suo prossimo tour, previsto per il prossimo 2025. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Lei e Milly a pranzo insieme”. Barbara D’Urso a “Ballando”, è fatta? Cosa trapela

Leggi anche: Diletta Leotta, il selfie scatena l’entusiasmo. Per lei una nuova avventura in Tv

marco mengoni

Marco Mengoni in vacanza tra sorrisi e bella vita in spiaggia: con chi era

Marco Mengoni ha scelto Pantelleria per ricaricare le energie e concedersi un momento di relax dopo il successo del suo ultimo tour. Durante la sua permanenza sull’isola siciliana, Mengoni ha sperimentato anche i famosi fanghi termali dell’isola, un trattamento che non solo è particolarmente rilassante, ma è anche noto per le sue proprietà benefiche. Le foto pubblicate dal settimanale Chi ritraggono il noto cantautore mentre si diverte con gli amici, immerso in un’atmosfera di spensieratezza e gioia, lontano dai riflettori e dalle pressioni del mondo dello spettacolo. La presenza di Mengoni a Pantelleria ha immediatamente attirato l’attenzione dei fan e dei media, che non si sono lasciati sfuggire l’occasione di immortalare i momenti più interessanti e belli della sua vacanza.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure