Personaggi tv. “Una delusione”. La famosa contro Miriam Leone: cos’è successo – Nel mondo dello spettacolo può succedere di frequentarsi per un periodo, di perdersi di vista e poi ritrovarsi. Può anche succedere che si trovi un mentore, un maestro. E ancora di non rivedersi più. Una delle attrici più note del cinema si è raccontata in una lunga intervista e ad un certo punto parlando di ingratitudine ha tirato in ballo Miriam Leone. Una rivelazione pesantissima mai fatta prima. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Lei e Milly a pranzo insieme”. Barbara D’Urso a “Ballando”, è fatta? Cosa trapela
Leggi anche: Diletta Leotta, il selfie scatena l’entusiasmo. Per lei una nuova avventura in Tv
La famosa contro Miriam Leone: “Una delusione”
Fioretta Mari, nome d’arte di Fioretta Manetti, è un’attrice, direttrice artistica e regista teatrale italiana, classe 1942. In un’intervista al «Corriere della Sera» l’ex docente di “Amici”, ha parlato soprattutto del suo ruolo di maestra di recitazione. «Beh, sono stata una delle più giovani insegnanti nella scuola di Vittorio Gassman, a Firenze. Poi ho avuto 1.500 allievi in America, docente con Vanessa Redgrave e Al Pacino. Grande esperienza», ha dichiarato Fioretta Mari. (continua. leggere dopo le foto)
Leggi anche: Panico per Elisabetta Canalis, in pericolo la figlia Skyler
Leggi anche: Elisabetta Canalis e Brian Perri, la scoperta choc dopo la notizia del divorzio
Fioretta Mari svela retroscena su Miriam Leone
La passione è stata capace di trasmetterla a giovani attori, anche scrostando le inflessioni dialettali, come ha rivelato Giusy Buscemi, la «Vanina» televisiva di Cristina Cassar Scalia. «Grande. Riconoscente. A differenza di qualche altra», ha affermato Fioretta Mari. Inizialmente l’insegnante di recitazione ha fatto i nomi di cui va fiera: «Da Serena Autieri a Caterina Balivo, Alessandra Amoroso, sempre affettuose, amorevoli. Hanno studiato dizione e recitazione con me». Poi ha parlato di una persona che l’ha profondamente delusa: Miriam Leone.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva