Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island 2024”, le anticipazioni dell’ultima puntata

News tv. “Temptation Island 2024” stravince la gara degli ascolti in prima serata. Lo show dei sentimenti di Canale 5 continua ad appassionare il pubblico. Ieri sera, mercoledì 24 luglio 2024, la quinta puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia è stata vista da 3.463.000 spettatori con uno share del 29.8%. E monta l’attesa per la puntata finale di Temptation Island che sarà trasmessa stasera, giovedì 25 luglio 2024. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, Lino vuota il sacco su Maika un mese dopo: cos’è successo

Leggi anche: Temptation Island, la sfuriata poi la sorpresa più brutta: caos durante la puntata

“Temptation Island 2024”, le anticipazioni dell’ultima puntata

Cosa vedremo stasera? Quali anticipazioni? Il rush finale sarà dedicato alle ultime 4 coppie rimaste a “Temptation Island”: Vittoria e Alex, Martina e Raul, Jenny e Tony, Siria e Matteo. Grande attesa per i loro confronti e sul web circolano diverse indiscrezioni. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, si scopre la verità su Raul: che lavoro fa

Leggi anche: “Temptation Island”, è finita tra Alessia e Lino: ma lui spiazza tutti

“Temptation Island 2024”, le anticipazioni dell’ultima puntata: il destino delle coppie rimaste

Partiamo da Raul e Martina. Secondo alcune anticipazioni, la coppia è uscita separata dal programma. Molti magazine online riferiscono che Martina starebbe già vedendo al di fuori di “Temptation Island” il single Carlo, di cui si è invaghita nel corso delle riprese. Per loro dunque non ci sarebbe stato alcun lieto fine. Passiamo a Siria e Matteo, che stando ai rumors dovrebbero uscire insieme dal format. Il loro falò di confronto servirà per far ripartire il loro rapporto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure