Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bimbo di un anno resta chiuso in auto sotto il sole, poi accade l’impensabile

Caravaggio bimbo chiuso auto

Un piccolo incidente poteva diventare una vera e propria tragedia. Un bimbo di neanche un anno si è trovato chiuso in auto sotto il sole cocente. Una storia diversa da quella capitata a Marcon, dove il padre si è dimenticato la figlia in auto. In questo caso l’esito è stato tutt’altro. Il piccolo si è salvato grazia ad una fortunata coincidenza. Ma non fosse stato per la prontezza di riflessi della polizia locale e, poi, del papà della piccola, sarebbe forse potuta andare in un altro modo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Recuperato un corpo nel lago in Italia: cosa si sa per ora

Leggi anche: Tragedia dopo le vacanze, mamma e tre figlie muoiono nell’incidente

Caravaggio, bimbo chiuso auto sotto il sole: salvato da un'app

Caravaggio, bimbo chiuso auto sotto il sole

È successo sul viale Papa Giovanni XXIII, davanti al minimarket “Sigma-Buongiorno”, storico negozio di alimentari a Caravaggio, un paese in provincia di Bergamo. Intorno alle 18:30 di lunedì, 22 luglio 2024, una donna, residente in città, si è recata sul posto per fare la spera al minimarket. Una volta finiti gli acquisti, la donna ha fatto accomodare il figlio in auto sul seggiolino, ha aperto il portellone del baule e ha sistemato la spesa. Sfortunatamente le chiavi dell’auto sono rimaste tra le mani del piccolo che ha chiuso l’auto. La donna quindi è rimasta fuori e il piccolo dentro la vettura. La madre, preoccupata che il figlio potesse sentirsi male vista la temperatura all’interno dell’abitacolo, ha chiamato subito i soccorsi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Terzo matrimonio a 80 anni per il vip italiano: le nozze con la bellissima compagna

Leggi anche: Ravenna, cede il manto stradale: camion “inghiottito” dall’asfalto

I soccorsi

Quindi sul posto sono arrivati i soccorritori del 118, la polizia locale e i carabinieri. C’erano anche i vigili del fuoco, che però non volevano rompere il vetro della portiera per evitare di ferire il piccolo. Quindi hanno pensato di smontare lo sportello pezzo a pezzo. Poi lì vicino, è passato un ragazzo che ha ribaltato la situazione e grazie alle sue indicazioni, il bambino è uscito indenne dall’auto. Il bimbo di un anno si è salvato grazie alla tecnologia. Cos’è successo?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure