La regina è rimasta visibilmente scossa dopo essere stata travolta e scaraventata a terra. La donna è finita a terra, spaventando la folla accorsa per salutarla. È successo durante la sua visita reale in Groenlandia. La regina stava salutando i fan nella capitale del paese, Nuuk, quando è stata investita. Cosa le è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Tragico incidente, auto contromano si schianta su altre auto
Leggi anche: Giuliana morta dopo la cena di pesce, svolta choc nel caso: chi è indagato
Incidente per la Regina Mary di Danimarca, travolta da uno scooter
La regina si trovava in Groenlandia per una visita reale insieme al marito e ai figli, il principe Vincent e la principessa Josephine, quando è accaduto l’incidente. La regina della Danimarca era in mezzo alla folla intenta a salutare i cittadini quando ad una certo punto uno scooter a motore ha solcato la folla e l’ha fatta cadere a terra. Le sue guardie di sicurezza sono subito entrate in azione e hanno impedito allo scooter di muoversi ulteriormente. Come sta la regina? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Paura per il famoso giornalista Rai: morso da un ragno violino, portato d’emergenza in ospedale
Leggi anche: Pierina Paganelli, spunta l’audio choc della telefonata della nuora
Le parole dell’uomo che ha investito la regina
La regina è stata travolta da uno scooter mentre incontrava la folla. La donna è caduta a terra e ha gridato per il dolore che le ha provocato lo scontro contro il mezzo a due ruote. Inizialmente l’uomo anziano a bordo dello scooter è parso sconvolto, riporta il Daily Mail. Poi ha spiegato che aveva intenzione di tendere il braccio verso la Queen Mary, ma invece ha premuto l’acceleratore. L’uomo che si trovava a bordo dello scooter ha chiesto scusa alla regina, visibilmente dispiaciuto per l’incidente involontario. Fortunatamente, la regina ha riportato solo qualche graffio e una contusione dovuta alla botta.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva