Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La regina viene travolta mentre incontra la folla insieme al marito (VIDEO)

Regina Mary incidente scooter

La regina è rimasta visibilmente scossa dopo essere stata travolta e scaraventata a terra. La donna è finita a terra, spaventando la folla accorsa per salutarla. È successo durante la sua visita reale in Groenlandia. La regina stava salutando i fan nella capitale del paese, Nuuk, quando è stata investita. Cosa le è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tragico incidente, auto contromano si schianta su altre auto

Leggi anche: Giuliana morta dopo la cena di pesce, svolta choc nel caso: chi è indagato

Incidente per la Regina Mary di Danimarca, travolta da uno scooter

Incidente per la Regina Mary di Danimarca, travolta da uno scooter

La regina si trovava in Groenlandia per una visita reale insieme al marito e ai figli, il principe Vincent e la principessa Josephine, quando è accaduto l’incidente. La regina della Danimarca era in mezzo alla folla intenta a salutare i cittadini quando ad una certo punto uno scooter a motore ha solcato la folla e l’ha fatta cadere a terra. Le sue guardie di sicurezza sono subito entrate in azione e hanno impedito allo scooter di muoversi ulteriormente. Come sta la regina? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Paura per il famoso giornalista Rai: morso da un ragno violino, portato d’emergenza in ospedale

Leggi anche: Pierina Paganelli, spunta l’audio choc della telefonata della nuora

Le parole dell’uomo che ha investito la regina

La regina è stata travolta da uno scooter mentre incontrava la folla. La donna è caduta a terra e ha gridato per il dolore che le ha provocato lo scontro contro il mezzo a due ruote. Inizialmente l’uomo anziano a bordo dello scooter è parso sconvolto, riporta il Daily Mail. Poi ha spiegato che aveva intenzione di tendere il braccio verso la Queen Mary, ma invece ha premuto l’acceleratore. L’uomo che si trovava a bordo dello scooter ha chiesto scusa alla regina, visibilmente dispiaciuto per l’incidente involontario. Fortunatamente, la regina ha riportato solo qualche graffio e una contusione dovuta alla botta.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure