Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, com’era Martina prima del programma: le foto

Personaggi TV. È andata in onda ieri l’ultima puntata di Temptation Island. Il viaggio dei sentimenti delle ultime 3 coppie si è concluso con l’uscita insieme di Matteo e Siria e al contrario dei pronostici anche Tony e Jenny. Chi non ci aspettavamo uscisse separato è Martina e Raul. È stata proprio la ragazza a dire di non provare più gli stessi sentimenti di prima e decidere di lasciare Raul che invece avrebbe fatto un’altra scelta. In queste ore la protagonista di Temptation è stata presa di mira proprio a causa del suo comportamento, e molti utenti si sono scagliati contro sul ristorante di famiglia della romana. Non solo, sul web sono apparse anche alcune foto che mostrano Martina qualche anno fa.

Leggi anche: Che lavoro fa Raul di “Temptation Island”: altro che sei stipendi al mese

Leggi anche: Elodie e Iannone, niente nozze: chi si è tirato indietro

Martina insultata sull’account del ristornate di famiglia

L’account Instagram del ristorante di proprietà della famiglia di Martina De Ioannon è stato blindato per provare a contenere la shitstorm che si è abbattuta sulla giovane protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island. Dopo la messa in onda dell’ultima puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia, e in virtù della decisione di lasciare il compagno Raul Dumitras dopo essersi resa conto di non provare più gli stessi sentimenti di prima, Martina è diventata il bersaglio di un cospicui numero di haters. All’interno del villaggio, la 26enne ha iniziato un percorso con il single Carlo. Il loro modo di scherzare e la complicità con il ragazzo hanno sicuramente aiutato Martina a capire che Raul non era più una sua priorità. Ad un mese da quel falò, i due continuano ognuno per la propria strada.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure