Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tamberi, l’avventura alle Olimpiadi inizia male per lui: cos’è successo

Tamberi, l’avventura alle Olimpiadi inizia male per lui: cos’è successo – Ieri si è svolta sotto la pioggia battente la tradizionale cerimonia di inaugurazione dei Giochi Olimpici. Per la prima volta l’evento ha avuto luogo eccezionalmente al di fuori di uno stadio, lungo la Senna. Gli atleti hanno sfilato, infatti, lungo il fiume parigino, a bordo di alcuni bateaux-mouche. A sventolare il tricolore italiano Gianmarco Tamberi e Arianna Errigo. Proprio il giovane 32enne, anima del gruppo, si è reso protagonista di un episodio spiacevole. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Che lavoro fa Raul di “Temptation Island”: altro che sei stipendi al mese

Leggi anche: Elodie e Iannone, niente nozze: chi si è tirato indietro

Tamberi, l’avventura alle Olimpiadi inizia male per lui: cos’è successo

Quando è toccato a noi, novantunesima nazione a entrare in scena, è stato diluvio universale. Gimbo e Arianna hanno sventolato con entusiasmo il tricolore. Anche gli altri atleti azzurri hanno agitato al vento numerose bandierine. Molti hanno ripreso con i telefonini la scena memorabile. Durante la concitazione di quei momenti, Gianmarco Tamberi ha perduto qualcosa di molto importante. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Alberto Angela, la decisione della Rai: salta la puntata di domani, il motivo

Leggi anche: Sanremo 2025 spostato per evitare la concorrenza Mediaset? Il retroscena

Olimpiadi 2024, Tamberi perde la fede durante la cerimonia

Gianmarco Tamberi ha perso la fede nuziale durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi. Gli è scivolata dal dito nella Senna, mentre la delegazione azzurra sfilava sotto il diluvio su uno dei battelli allestiti per l’occasione. Un episodio e una sensazione di amarezza che hanno rovinato in un certo senso la bella festa dell’Italia.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure