Un tragico incidente si è verificato questa mattina sull’autostrada del Brennero al km 145, all’altezza dell’aeroporto Caproni di Mattarello. Da una prima ricostruzione un’auto con due persone a bordo è finita contro un ti fermo su una piazzola di sosta. È successo intorno alle 6. Nell’incidente ha perso la vita una ragazza di 24 anni.
Leggi anche: Tromba d’aria in Italia si abbatte sulla spiaggia: volano ombrelloni e lettini
Leggi anche: Quintali di pesci morti sulla famosa spiaggia italiana: turisti in fuga
Incidente in autostrada, scontro tra auto e tir
Gravissimo incidente stamani intorno alle ore 6 sull’A22 in direzione sud, qualche chilometro dopo il casello di Trento Sud, esattamente al km 145. Nello scontro tra un’auto e un mezzo pesante ha perso la vita una ragazza austriaca di 24 anni. Secondo una prima ricostruzione, la vettura sulla quale la giovane stava viaggiando in direzione Sud, all’altezza dell’aeroporto Caproni di Mattarello, ha tamponato un tir fermo in piazzola, molto probabilmente a causa di un colpo di sonno del conducente: il padre 73enne. (continua dopo la foto)
Leggi anche: La famosa influencer muore a 34 anni: che cosa l’ha uccisa
Morta una ragazza di 24 anni
Non c’è stato nulla da fare per la ragazza tedesca che nello scontro tra un’auto e un mezzo pesante ha perso la vita una ragazza austriaca di 24 anni. Ferito gravemente anche il padre73enne che stava guidando l’automobile e che probabilmente ha avuto un colpo di sonno, dato che nello schianto non sono coinvolte altre vetture. E’ ricoverato in rianimazione in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. Illeso il camionista.
Sul posto operatori sanitari, vigili del fuoco e la Polizia stradale che sta ricostruendo la dinamica del sinistro. L’autostrada ha riaperto verso le 9 ma i disagi sono stati inevitabili in un week end già da bollino nero. L’autostrada è stata chiusa per la durata dei lavori di soccorso. Il traffico è stato deviato sulla statale del Brennero. Si sono formate lunghe code in direzione Sud, in una giornata già difficile per l’arrivo di turisti tedeschi, ma la circolazione dopo poco è ritornata regolare.