Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aereo precipita nel giardino di una casa: la scena ripresa dalle telecamere (VIDEO)

Aereo precipita  e si schianta in un giardino in Utah

Un piccolo aereo con a bordo due persone è precipitato e si è schiantato nel giardino di una abitazione a Roy, in Utah (Stati Uniti). Lo spaventoso incidente è stato registrato dalle telecamere di sorveglianza della casa: le immagini mostrano il velivolo impattare disastrosamente nel cortile. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Tromba d’aria in Italia si abbatte sulla spiaggia: volano ombrelloni e lettini

Leggi anche: Quintali di pesci morti sulla famosa spiaggia italiana: turisti in fuga

Aereo precipita  e si schianta in un giardino in Utah

Aereo precipita e si schianta in un giardino

“Pensavamo ci fosse stata un’esplosione”, con queste parole i residenti di una abitazione della cittadina di Roy, negli Stati Uniti, raccontano l’incidente avvenuto mercoledì scorso. Il padre Anthony Baugh si trovava fuori casa, mentre la madre e i due bambini della coppia si trovavano all’interno della casa. La famiglia è stata sorpresa all’improvviso da un forte boato e subito è scaturito il panico. Anthony ha potuto vedere la scena dal suo cellulare, collegato con le telecamere di sicurezza dell’abitazione. Non appena ha visto la scena dell’aereo che si schiantava violentemente nel giardino, l’uomo è corso a casa per prestare soccorso.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: La famosa influencer muore a 34 anni: che cosa l’ha uccisa

Aereo precipita  e si schianta in un giardino negli stati Uniti

Roy, Utah: l’incidente aereo scatena il panico

Una volta raggiunta la sua casa, Anthony si è trovato davanti lo scenario agghiacciante dell’aereo danneggiato per il forte impatto con il suolo a pochi passi dalla casa in cui si trovava la sua famiglia. Il velivolo, un Piper PA-34, è precipitato in un quartiere residenziale vicino all’aeroporto di Ogden-Hinckley a Roy, Utah.

Subito dopo lo schianto, la famiglia Baugh, i proprietari del terreno colpito dal velivolo, si è precipitata nel giardino per prestare soccorso alle due persone a bordo: il pilota e un passeggero. Sul luogo sono sopraggiunti anche altri abitanti del quartiere allarmati dal forte rumore e i vigili del fuoco, allertati da chi ha assistito all’incidente.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure