Il sergente maggiore americano è scomparso lo scorso martedì, 23 luglio 2024. Il 32enne era uscito con il suo cane e non era più tornato. La sua scomparsa era stata denunciata dalla base Usaf di Aviano, dove presta servizio. Una sparizione sulla quale aleggia il mistero. Perché il sergente è sparito? Poco fa, l’importante aggiornamento sulle ricerche del militare. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Olimpiadi Parigi 2024, incidente hot alla cerimonia d’apertura
Leggi anche: Terribile incendio in Italia, ci sono intossicati: scatta l’evacuazione (VIDEO)
Aviano, trovato vivo il militare americano scomparso da giorni
Nella mattinata di oggi, sabato 27 luglio 2024, è stato trovato vivo il militare statunitense che presta servizio alla base di Aviano. Joseph Miele è stato trasportato al campo base con un elicottero sanitario e successivamente trasferito in ospedale per accertamenti. I volontari stanno cercando ancora il cane, col quale il militare era uscito qualche giorno fa, fa sapere il Messaggero Veneto. Le circostanze della scomparsa e del ritrovamento sono attualmente al vaglio dei carabinieri. Al momento, ci sono diversi misteri sulla particolare vicenda. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Paga con la carta al negozio ma il Pos nasconde una tremenda sorpresa: cosa scopre
Leggi anche: Aereo precipita nel giardino di una casa: la scena ripresa dalle telecamere (VIDEO)
Le ricerche
Le ricerche, che da giorni erano condotte dai tecnici del Soccorso Alpino e dai vigili del fuoco di Maniago, si erano concentrate nelle montagne sopra Andreis, in Valcellina, dove era stata ritrovata la sua auto. Oltre ai Vigili del Fuoco, anche i tecnici della stazione di Maniago del Soccorso Alpino e Speleologico erano sulle tracce di Joseph. Le ricerche sono state portate avanti da 16 tecnici il primo giorno, 15 il secondo giorno e 18 questa mattina. Ieri, venerdì 26 luglio, era stato ritrovato un asciugamano del militare, che aveva fatto concentrare le ricerche in una determinata zona di Andreis. Non sono stati i soccorritori però a trovare Joseph.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva