Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation” è finito, chi va al “GF”? Tutte le strategie per assicurarsi il posto

News tv. “Temptation” è finito, chi va al “GF”? Tutte le strategie per assicurarsi il posto. Anche la nuova stagione di Temptation Island è giunta al copolinea e come sempre c’è chi è riuscito a salvare la propria storia e chi ha deciso di dirsi addio. Il viaggio nei sentimenti è spesso burrascoso per i concorrenti di Temptation, i quali ora starebbero mettendo in atto tutte le strategie più utili per assicurarsi un posto nella prossima edizione del Grande Fratello, com’è avvenuto per il triangolo amoroso Mirko, Perla e Greta. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, Jenny rimuove il filler alle labbra: la reazione dei fan (FOTO)

Leggi anche: “Temptation Island”, Carlo e Martina colti in flagrante: nessuno se lo aspettava

Lino di "Temptation Island" al "Grande Fratello"? L'indiscrezione

Leggi anche: “Temptation Island”, nuova segnalazione su Jenny: “Ha finto”

Leggi anche: “Temptation Island”, Raul rompe il silenzio sul suo lavoro

“Temptation”, una delle ex coppie al “GF”? I rumors

Dopo la fine di Temptation Island, molte coppie o ex tali starebbero mettendo in atto alcune strategie per poter giungere nella casa del Grande Fratello, com’è già capitato con Mirko, Perla e Greta. Qualcuno di loro ci riuscirà davvero? Una cosa sola è certa per il momento, ovvero che i casting per il reality sono aperto e il padrone di casa, Alfonso Signorini, sta cercando i personaggi perfetti per il suo cast. In attesa di nomi certi, scopriamo insieme quali sarebbero queste strategie rintracciate dal popolo del web.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure