Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Olimpiadi, l’azzurro Macchini è distrutto: il video del duro sfogo

Social. Olimpiadi, l’azzurro Macchini è distrutto: il video del duro sfogo. Carlo Macchini, classe 1996, è un ginnasta italiano, vice-campione europeo alla sbarra nel 2023. Anche Macchini si è qualificato per le Olimpiadi di Parigi 2024, ma per lui non sono state fortunate. L’atleta non ha reso come sperava e questo gli ha provocato un forte rammarico, sfogato durante un’intervista post gara. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Olimpiadi, Elisa Di Francisca commenta l’intervista alla Rai di Benedetta Pilato: “Ma ci fa o ci è?” (VIDEO)

Leggi anche: Momento drammatico alle olimpiadi, la campionessa in lacrime: cos’è successo (VIDEO)

Leggi anche: Lutto alle Olimpiadi di Parigi, fatale un arresto cardiaco: chi è morto

Leggi anche: Olimpiadi, Martinenghi spiega perché non canta l’inno sul podio

Olimpiadi, l’azzurro Macchini scivola dalla sbarra: lo sfogo

Carlo Macchini, ginnasta dell’artistica azzurra, ha vissuto un momento difficile alle Olimpiadi di Parigi 2024. Le cadute durante gli esercizi alla sbarra e al cavallo con maniglie hanno compromesso la sua prestazione. Il sesto posto nella finale a squadre non rappresenta una sconfitta, ma è comunque una delusione per chi aspirava a risultati più alti. Tuttavia, questo risultato può essere visto come un punto di partenza per il futuro, in vista dei Giochi di Los Angeles 2028. Nonostante ciò, l’atleta ha espresso il suo rammarico durante un’intervista post gara.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure