30 luglio 2024, Locorotondo (Bari) – Sono ore di angoscia per la scomparsa di un bimbo di poco meno di 2 anni dalla sua abitazione: le ricerche del piccolo sono in corso. Cosa sappiamo finora. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Paura in Italia, fango e detriti sulle case: evacuate 20 famiglie
Leggi anche: Meteo agosto 2024, le previsioni: cosa dobbiamo aspettarci
Bimbo di 2 anni svanito nel nulla
È svanito nel nulla mentre giocava nel giardino della sua abitazione poco distante dalla mamma e dai fratellini. Un bambino di quasi 2 anni è scomparso a Locotorondo, in provincia di Bari. Del bimbo, che compirà i 2 anni il mese prossimo, si sono perse le tracce dalla mattinata di oggi, martedì 30 luglio. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: L’influencer precipita dalla cascata e muore a 14 anni: fan sconvolti
La scomparsa e l’allarme: sono ore di angoscia
Secondo le prime informazioni diffuse, il bambino, che abita in una zona rurale di contrada Serralta nel comune barese, si trovava vicino casa a giocare. Intorno alle ore 11, la madre è uscita a cercarlo e si è resa conto che il bambino non era più lì. La donna, che ha altri tre figli, è stata presa dal panico e ha dato subito l’allarme. Ora la comunità, in profondo stato di angoscia, si sono attivate unendosi alle forze dell’ordine per ritrovare al più presto il piccolo.
In un post pubblicato e diffuso sui social viene specificato che al momento della scomparsa Domenico indossava una maglietta grigia e pantaloncini quadrettato blu e scarpe Adidas blu. Ogni elemento può essere utile per cercare di rintracciare il piccolo che, per il momento, si trova ancora disperso.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva