Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pino Insegno, la Rai lo premia: c’entra “Reazione a Catena”

News tv. Pino Insegno, la Rai lo premia: c’entra “Reazione a Catena”. Due squadre composte da tre giocatori si sfidano in una serie di performance nelle quali devono mettere alla prova la conoscenza l’uno dell’altro e aggiudicarsi il montepremi accumulato risolvendo la reazione a catena finale. Sono queste le caratteristiche alla base del gameshow di Rai 1 condotto da Pino Insiegno, il quale sarebbe stato premiato dall’azienda grazie proprio a Reazione a Catena. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Reazione a Catena”, le campionesse festeggiano ma è bufera sulla cifra vinta

Leggi anche: “Reazione a Catena”, i nuovi campioni sono le Teste di Serie: chi sono e quanto hanno guadagnato

Leggi anche: “Reazione a catena”, Forza e Coraggio vincono ma sui social è delirio: “Dobbiamo estinguerci”

Leggi anche: “Reazione a catena”, Le Scatenate sono le nuove campionesse: chi sono e quanto hanno vinto

Pino Insegno, premiato dalla Rai per il successo di “Reazione a Catena”

Alla guida della nuova edizione del gameshow di Rai 1 Reazione a Catena c’è il noto conduttore italino Pino Insegno. Ogni giorno, dal lunedì alla domenica dalle ore 18:45, entra nella casa degli italini con il gioco estivo più fresco della televisione. Il conduttore riesce a portare a casa oltre il 22% di share riuscendo a vincere lo scontro con la concorrenza di Canale 5 dove va in onda Caduta Libera. Un risultato decisamente inaspettato che sta piacendo moltissimo all’azienda, la quale avrebbe pensato di premiare Pino Insegno per il successo ottenuto con Reazione a Catena.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure