Due uomini armati di coltello, martello e piede di porco hanno rotto vetrine e saccheggiato una gioielleria. Il tutto in pieno giorno. È successo nel pomeriggio di ieri, mercoledì 31 luglio 2024. Il colpo è stato ripreso in diretta degli smartphone di alcuni clienti che hanno assistito direttamente alla rapina. Il video (riportato qui sotto) è stato diffuso poco dopo sui social ed è diventato virale. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Marito e moglie trovati morti in vacanza: la tragica scoperta nel resort
Leggi anche: Olimpiadi, choc dopo la gara di Triathlon: malori improvvisi tra gli atleti
Roma, rapina al centro commerciale di Happio in pieno giorno
Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 31 luglio, due uomini col volto coperto e armati di coltello, piede di porco e martello, hanno prima rotto le vetrine e poi rubato la merce della gioielleria “Bluespirit” del centro commerciale Happio di via Appia Nuova, a Roma. Il tutto è avvenuto davanti agli occhi allibiti e spaventati di dipendenti e clienti. Qualcuno tra i presenti, ha ripreso la scena surreale con lo smartphone per poi pubblicarla sui social. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Olimpiadi, la denuncia di Ceccon in diretta nazionale
Leggi anche: Precipita ascensore con 5 ragazzi dentro: panico e paura in Italia
I rapinatori sono fuggiti con il bottino
I ladri hanno rubato la merce e se ne sono andati. Dopo il colpo, i banditi sono fuggiti a bordo di una Polo grigia, presumibilmente guidata da un altro complice, che si è diretta verso il Grande Raccordo Anulare, riporta Roma Today. Sul posto sono arrivati le radiomobili dei carabinieri e della stazione Tuscolana. Sono in corso le indagini. Al momento, non è ancora chiaro quanto valga il bottino, né l’identità dei rapinatori. Nessuno è rimasto ferito, ma la paura tra dipendenti e clienti è stata tanta.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva