Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sophie Codegoni, fan preoccupati per lei: cosa sta succedendo

Sophie Codegoni

Personaggi TvSophie Codegoni è finita sotto i riflettori social dopo aver pubblicato alcune stories che hanno alimentato le preoccupazione dei suoi followers. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Sonia Bruganelli torna in tv da settembre: ecco dove la rivedremo (VIDEO)

Leggi anche: “Sanremo 2025”, Carlo Conti rivela tutte le novità

Sophie Codegoni

Sophie Codegoni, carriera e vita privata

Dagli esordi come modella alla partecipazione a “Uomini e Donne” e il “Grande Fratello”, Sophie Codegoni ha raggiunto grande popolarità nel mondo dello spettacolo. Ora Sophie ha trovato la sua dimensione come influencer, restando sempre attiva sui social media. Qui è solita condividere aggiornamenti sulla sua vita personale e professionale con tantissime foto della sua quotidianità: giornate con la sua piccola Celine, eventi e viaggi si alternano alle collaborazioni con i brand e tanto altro. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Sanremo 2025”, Carlo Conti rivela tutte le novità

Leggi anche: Giulia Salemi, il video di auguri per Pierpaolo lascia senza parole

Sophie Codegoni su Instagram

Sophie Codegoni sotto i riflettori: fan preoccupati

Come ormai sappiamo accadere ad ogni personaggio pubblico che dedica di esporsi, Sophie Codegoni è sempre sotto il mirino degli utenti che guardano ogni contenuto con la lente di ingrandimento. D’altronde, chi ha così grande seguito detiene una certa responsabilità nei confronti dei propri fan.

Nelle ultime ore, una pubblicazione della ragazza ha fatto scatenare un’ondata di commenti social preoccupati per lei. Il tema era già emerso in passato quanto Sophie era stata criticata per essere diventata, a loro dire, eccessivamente magra. Qualcuno aveva ipotizzato che il dimagrimento potesse essere collegato ad un malessere della 24enne che non stava passando un bel periodo. Ora però pare che a questa storia si aggiunga un ulteriore livello.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure