Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave incidente, furgone piomba sul marciapiede e investe 4 pedoni

Grave incidente, furgone piomba sul marciapiede e investe 4 pedoni – Brutto incidente nel centro di Milano: un furgone ha travolto quattro pedoni all’angolo tra via Boccaccio e piazza Giovine Italia. Il conducente del mezzo è risultato positivo al test preliminare per l’alcol effettuato sul luogo dell’impatto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Ha il tumore e si sente male ma finisce di gareggiare lo stesso: una forza incredibile (VIDEO)

Leggi anche: Orrore in spiaggia: una morte terribile, bagnante assalito all’improvviso

Grave incidente, furgone piomba sul marciapiede e investe 4 pedoni

Un morto e tre feriti. È questo il drammatico bilancio del violento incidente avvenuto ieri, giovedì 1 agosto 2024, intorno alle 16.30, in centro a Milano, in Lombardia. Un furgoncino ha travolto quattro pedoni, che si trovavano sul marciapiede all’angolo tra piazza Giovine Italia e via Boccaccio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Musica in lutto, addio ad una vera e propria icona

Leggi anche: Strage di ragazzini sul campo da calcio: 12 morti

Incidente a Milano: furgone investe 4 pedoni sul marciapiede

Il furgone, come dicevamo, ha travolto quattro pedoni all’angolo tra via Boccaccio e piazza Giovine Italia. Due sono state colpite direttamente e sono rimaste gravemente ferite: si tratta di un 30enne, finito in arresto cardiocircolatorio dopo l’incidente e portato in codice rosso a Niguarda con traumi multipli e le manovre di rianimazione ancora in corso. L’altro è un 21enne, portato in codice giallo all’ospedale San Raffaele con traumi a cranio, volto, gamba e braccia.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure