Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Temptation Island”, sarebbe già finita tra Lino e Maika: le parole su Instagram (FOTO)

Temptation Island

News tv. “Temptation Island”, Lino Giuliano è uscito dal reality show dei sentimenti separato dalla sua fidanzata (ormai ex) Alessia Pascarella. Lino ha scelto di approfondire il suo rapporto con la tentatrice Maika Randazzo. Peccato però che sul suo profilo Instagram, Lino abbia fatto capire che le cose tra i due non vanno poi così bene come si aspettava. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sonia Bruganelli torna in tv da settembre: ecco dove la rivedremo (VIDEO)

Leggi anche: “Sanremo 2025”, Carlo Conti rivela tutte le novità

Temptation Island
Temptation Island

“Temptation Island”, sarebbe già finita tra Lino e Maika: cosa è successo

“Temptation Island” , tutti i protagonisti di quest’ultima edizione hanno riaperto i loro profili social ed hanno iniziato a confidarsi con gli appassionati del reality show di Canale Cinque condotto da Filippo Bisciglia. Tra dirette su TikTok e Instagram, tutti i ragazzi e le ragazze di “Temptation” stanno svelando i retroscena della loro esperienza all’interno dei rispettivi villaggi. Ma non solo, stanno tenendo i fan aggiornati anche su come procedono i loro nuovi (o vecchi) amori. Come era prevedibile, in molti si sono subito buttati sui profili social di Lino Giuliano, Maika Randazzo e Alessia Pascarella, per vederli spettegolare gli uni sugli altri. Alessia sembra essere ancora molto arrabbiata con Lino e continua a chiamare Maika “Totò col caschetto biondo”. Maika, dal lato suo, cerca di essere sempre più diplomatica: non parla male di Alessia e cerca di ripulire l’immagine di Lino. Quest’ultimo, invece, ha fatto una rivelazione proprio sul suo rapporto con l’ex tentatrice. Scopriamo insieme quali sono state le sue ultime parole sul suo profilo personale Instagram.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure