Momenti di apprensione alle Olimpiadi di Parigi 2024 per le condizioni di Tamara Potocka: la nuotatrice slovacca di 21 anni è improvvisamente collassata dopo aver gareggiato nei 200 metri misti femminili. Immediato l’intervento dei soccorsi che hanno portato via la ragazza in barella sotto gli occhi atterriti delle colleghe e del pubblico dei Giochi. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Terremoto in Italia di magnitudo 5.0: panico e paura
Leggi anche: Meteo di Ferragosto, persiste il caldo ma c’è un cambiamento in vista
Olimpiadi, il malore di Tamara Potocka dopo la gara
Il dramma è accaduto oggi, venerdì 2 agosto, durante i Giochi Olimpici che si tengono nella capitale francese. All’interno della La Défense Arena, dopo la gara in cui la nuotatrice Tamara Potocka si è classificata settima, i presenti hanno vissuto attimi di grande preoccupazione. Dopo essere uscita dall’acqua la giovane atleta è crollata a terra, perdendo i sensi vicino alla piscina in cui si era tenuta la batteria dei 200 metri. I soccorsi sono intervenuti immediatamente, mentre il pubblico osservava in silenzio. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Angela Carini, la triste decisione dopo l’incontro con Khelif
Leggi anche: Porsche si schianta contro la vetrina di un negozio, morti marito e moglie
Scary moment here at swimming with one of the swimmers prone on the deck and emergency personnel rushing to the scene after the third heat of women's 200 IM.
— Pat Forde (@ByPatForde) August 2, 2024
Spavento all’arena olimpica, l’arrivo dei soccorritori
Tamara Potocka è stata trasportata via in barella, con una maschera per l’ossigeno sul volto. Secondo quanto riportato dalla Reuters, la 21enne è stata successivamente trasportata in ospedale per accertamenti e ora si troverebbe in condizioni stabili. Un’altra atleta della stessa nazionalità ha fornito alcune informazioni su come stia ora Tamara spiegando anche da quale possa essere stata la causa del malessere.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva