Olimpiadi di Parigi 2024, un video diffuso che riprende una massaggiatrice e un atleta scatena l’equivoco hot e diventa virale. Come sempre, il web ha dato il meglio (o il peggio) di sé commentando la scena con ironia. Vediamo insieme cosa è successo di preciso. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Olimpiadi, la campionessa collassa dopo la gara: portata via in barella
Leggi anche: Terremoto in Italia di magnitudo 5.0: panico e paura
Olimpiadi di Parigi, un fenomeno social
Anno dopo anno, le Olimpiadi di Parigi si dimostrano essere più che un grande evento sportivo. I Giochi sono un’occasione per gli spettatori di divertirsi, riflettere e condividere opinioni che vanno anche oltre l’ambito sportivo. Un vero e proprio fenomeno sociale che si riflette nei tantissimi post che vengono pubblicati ogni giorno dal 26 luglio.
La piattaforma X, ha visto esplodere l’interesse per le Olimpiadi, con numerosi hashtag dedicati che raccolgono commenti e reazioni da tutto il mondo. Proprio su questo social, si è diffuso nelle ultime ore un video particolare su un atleta olimpico e la sua massaggiatrice che ha fatto scatenare l’ironia degli utenti. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Angela Carini, la triste decisione dopo l’incontro con Khelif
Leggi anche: Porsche si schianta contro la vetrina di un negozio, morti marito e moglie
Il video delle Olimpiadi diventato virale
Il protagonista del sopracitato video è l’atleta olimpico Jimmy Fredette, ex giocatore dell’NBA che rappresenta gli Stati Uniti nel torneo di Basket 3×3 ai Giochi di Parigi. Con lui nel video c’è anche una massaggiatrice della squadra americana sempre presente a bordo campo per intervenire in caso di necessità, ad esempio per un eventuale infortunio. Le riprese diffuse mostrano proprio un’intervento della massaggiatrice sull’atleta: manovre del tutto professionali che però, data la zona interessata piuttosto intima, hanno scatenato l’ilarità degli spettatori.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva