
Giancarlo e la moglie si stavano godendo una magnifica vacanza in mezzo alla natura. Purtroppo il loro viaggio si è trasformato in una tragedia. L’incidente è avvenuto nella mattinata di ieri, domenica 4 agosto 2024, alle 11:20, ora locale. A dare l’allarme sarebbe stata la moglie di Giancarlo, che ha assistito alla terribile vicenda. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Olimpiadi 2024, Imane Khelif rompe il silenzio dopo la bufera dei giorni scorsi
Leggi anche: Scontro tra furgoni in autostrada, impatto violentissimo

Turista italiano morto in un tragico incidente in Indonesia
Il tragico incidente è avvenuto nella mattinata di ieri, domenica 4 agosto, alle 11:20, ora locale, le 5 del mattino in Italia. Giancarlo Zicari era originario di Matera in Basilicata, ma risiedeva da parecchi anni a Roma, dove era impiegato presso un’azienda aeronautica. Giancarlo e la moglie si trovavano in vacanza in Indonesia. I due stavano trascorrendo la mattinata a visitare alcune cascate nel villaggio di Baturiti, nel distretto di Tabanan, al centro dell’isola di Bali, in Indonesia. Poi la tragedia. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Meghan Markle, la terribile rivelazione: la duchessa spiazza tutti
Leggi anche: Bimbo scomparso a Locorotondo, emerge un’inquietante ipotesi

Cos’è successo a Giancarlo e alla moglie
Giancarlo e la moglie volevano scattare un selfie con lo spettacolo della natura sullo sfondo, ossia le cascate di Baturiti. Secondo quanto riportato, la coppia si sarebbe appoggiata ad una ringhiera per scattare una foto, ma la barriera non avrebbe retto. “La vittima è morta in seguito a una caduta dall’alto della cascata da un’altezza di 25 metri”, ha detto domenica sera il capo delle pubbliche relazioni della polizia di Tabanan, riporta Cnn Indonesia. Le squadre di intervento sono arrivate in poco tempo sul posto. I soccorritori purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Giancarlo. E la moglie?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva