Una coppia inglese ha avvertito del pericolo di tenere uno specchio in camera da letto dopo un episodio che è successo loro personalmente. Lo strano inferno è avvenuto lo scorso 18 luglio nella casa della coppia a Rochester nel Kent, Regno Unito. I due non avevano idea di cosa sarebbe potuto succedere. Ad un certo punto, quel 18 luglio, hanno iniziato a sentire odore di bruciato. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Tragedia in montagna, crollo improvviso travolge alpinisti: il bilancio
Leggi anche: Gianmarco Tamberi in ospedale: ore d’ansia per il campione italiano
Specchio in camera da letto provoca un incendio: come evitarlo
A raccontare lo spiacevole incidente è stata Sam Wilkinson, un’infermiera inglese di 48 anni. La donna si trovava in casa insieme al compagno, Michael, quando lui ha cominciato a sentire uno strano odore. “Stavo lavorando in ufficio, che è proprio sotto la stanza che ha preso fuoco, e sentivo odore di bruciato, ma delicato, come quando si brucia un toast. Ho controllato il ventilatore per vedere se si fosse surriscaldato, poi sono sceso a controllare se qualcuno stesse cucinando, e in quel momento ho sentito l’allarme antincendio scattare al piano di sopra”, ha raccontato l’uomo al NY Post. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Tromba d’aria con bomba d’acqua in Italia, tutto distrutto: “Restate a casa”
Leggi anche: Incidente in autostrada, pullman carico di turisti si schianta sul guardrail
L’intervento dei vigili del fuoco
A quel punto, Michael è corso a chiamare Sam, ed entrambi sono corsi fuori dalla casa e hanno chiamato i soccorsi. Dunque sul posto, sono arrivati i vigili del fuoco. Due camion dei pompieri sono intervenuti e hanno domato l’incendio scoppiato al terzo piano dell’abitazione. Fortunatamente la porta della camera invasa dalle fiamme era chiusa e questo ha evitato che il fuoco invadesse l’intera abitazione. Una volta concluso l’intervento, i vigili del fuoco sono andati dai proprietari per svelargli cosa ha provocato l’incendio: uno specchio.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva