Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Non ha notizie delle figlie e rintraccia i telefoni con un’app: la terribile scoperta

Non ha notizie delle figlie e rintraccia i telefoni con un’app: la terribile scoperta – Una tragedia che lascia senza parole, soprattutto per il modo in cui si è consumata. Preoccupato perché non aveva notizie delle figlie da diverse ore, il padre aveva utilizzato un’app per localizzare i loro cellulari. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Aereo diretto a Roma colpito da un fulmine: a bordo 216 persone

Leggi anche: Olimpiadi, l’atleta cacciata dal villaggio: il motivo

Non ha notizie delle figlie e rintraccia i telefoni con un’app: la terribile scoperta

Hailey e Shelby Trumble, due sorelle di 19 e 17 anni, sono decedute il 1 agosto in un incidente d’auto nello stato di New York. Le due si trovavano nella contea di Cayuga e viaggiavano a bordo di una Chevy Cobalt verso Ira Hill Road. La loro auto avrebbe invaso la corsia opposta, travolgendo un veicolo che arrivava dall’altra direzione. (continua a leggere dopo le foto)

Usa, non ha notizie delle figlie e rintraccia i telefoni con un’app: erano morte

Ad accorgersi dell’incidente d’auto e di quanto era successo alle due ragazze sarebbe stato il padre. L’uomo, allarmato perché non aveva notizie delle figlie da diverse ore, aveva utilizzato un’app per localizzare i loro cellulari. Li ha trovati proprio sul luogo dello schianto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure