Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Battiti Live, brutte notizie per Ilary Blasi e Alvin: finale amarissimo

News tv. ”Battiti Live, brutte notizie per Ilary Blasi e Alvin: finale amarissimo – Ieri, lunedì 5 agosto 2024, è andata in onda l’ultima puntata di “Battiti Live”, lo show musicale estivo condotto da Ilary Blasi e Alvin. Un evento canoro che ha visto avvicendarsi tanti gli artisti che hanno cantato la loro ultima hit estiva: da Emma ad Alessandra Amoroso, passando per i The Kolors. La finale però è stata amara per i due conduttori. Ecco perché… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Battiti Live”, nuova gaffe per Ilary Blasi? Cos’è successo (VIDEO)

Leggi anche: Amadeus sul Nove da settembre, c’è la data del suo debutto: il retroscena

”Battiti Live, brutte notizie per Ilary Blasi e Alvin: finale amarissimo

Gli ascolti di “Battiti Live” non sono andati un granché bene: l’ultima puntata è stata la meno seguita in assoluto. Andando nel dettaglio lo show condotto da Ilary Blasi e Alvin ieri sera ha appassionato mediamente 1 milione e 784 mila spettatori a casa con uno share pari al 14.2%. Rispetto a settimana scorsa sempre con le Olimpiadi 2024 in diretta su Rai Due la trasmissione ha perso per strada 346 mila telespettatori e 3 punti di share. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ti assisterò”. Beatrice Luzzi, il gesto a sorpresa per una fan in grave difficoltà

Leggi anche: “Di nuovo innamorata”, Chiara Ferragni: ecco quando presenterà il nuovo fidanzato

”Battiti Live, brutte notizie per Ilary Blasi e Alvin: ascolti deludenti

E se l’ultima puntata di Battiti Live di Ilary Blasi e Alvin ha registrato un vero e proprio crollo rispetto a tutte le altre, facendo inevitabilmente scendere il dato medio di questa edizione appena conclusa, è opportuno rimarcare che invece le Olimpiadi di Parigi 2024 trasmesse in diretta su Rai 2 continuano a tenere incollato il pubblico da casa.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure