Social. Le due figure centrali del Regno Unito, l’esiliata Meghan Markle e la futura regina Kate Middleton, offrono un’immagine decisamente antitetica della Corona. Dopo un periodo di relativa quiete, la Royal Family torna alla ribalta a causa delle recenti dichiarazioni “polemiche” della duchessa del Sussex, Meghan Markle, 43 anni, e del principe Harry, 39 anni. Nel frattempo, si apprende che la principessa del Galles, Kate Middleton, 42 anni e malata di cancro, e il principe William, sono sempre più isolati. Cosa sta succedendo? Scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Olimpiadi, brutta batosta per l’atleta italiana: cosa succede
Leggi anche: Terribile tempesta, almeno 4 morti: rischio inondazione
Kate e William, va sempre peggio: cosa sta succedendo
Kate e William, va sempre peggio: cosa sta succedendo. La coppia reale, fa affidamento su personale diurno per gestire la casa durante i loro impegni lavorativi, ma una volta che i tre figli – George, 11 anni, Charlotte, 9 anni, e Louis, 6 anni – escono da scuola, preferiscono non avere più nessuno intorno. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, i due preferiscono crescere i propri figli autonomamente. Infatti, Middleton e William si occupano personalmente delle faccende domestiche che riguardano le stanze dei principini, dimostrando un approccio molto pratico e diretto alla genitorialità. “Penso che sorprenderebbe chiunque vedere come sono ordinati e come nella casa vige un’atmosfera di normalità”, ha spiegato una fonte ai tabloid. “I bambini aiutano ad apparecchiare la tavola, a sparecchiare i piatti quando hanno finito di mangiare e aiutano a mettere in ordine. Non esiste per loro un trattamento preferenziale in merito”, ha aggiunto. (Continua a leggere dopo la foto)
Le scelte di Kate e William
Circa due anni fa, la coppia reale ha deciso che Maria Teresa Turrion Borrallo, l’ex tata della famiglia, non si sarebbe trasferita con loro a Windsor dopo il loro trasferimento da Kensington Palace. Durante il trattamento della principessa contro il cancro, è emerso che, invece di ricorrere ad altri aiuti, Kate Middleton è stata determinata ad assicurarsi che la vita domestica dei suoi figli non fosse interrotta e che le cose continuassero nel modo più normale possibile per loro. In questo periodo, ha chiamato come supporto la madre Carol. “Catherine è molto naturale e spontanea e mantiene la famiglia con i piedi per terra”, si legge ancora sul giornale britannico. I reali britannici, anche in vacanza a Balmoral, hanno chiesto di poter avere maggior privacy: “La casa è un rifugio sicuro”. Una prerogativa di famiglia a cui Kate Middleton sembra non voler assolutamente rinunciare.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva