Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave lutto per il famoso calciatore, il figlio muore a soli 20 anni

Grave lutto per il famoso calciatore, il figlio muore a soli 20 anni – Grave lutto per l’ex giocatore brasiliano. Una terribile disgrazia per il noto calciatore e i suoi familiari: si è spento il figlio. Su “X” il cordoglio di Milan e Inter. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Maltempo, violento temporale: strade inondate e alberi caduti

Leggi anche: Maltempo, violenta tempesta colpisce l’Italia: pioggia e grandine

Grave lutto per il famoso calciatore, il figlio muore a 20 anni

Grave lutto per Serginho, storico ex laterale del Milan. Il 53enne sta piangendo in queste ore la morte del figlio Diego, appena 20enne. Sui social tanti i messaggi di vicinanza da parte del popolo rossonero e non solo. Lo stesso club di Via Aldo Rossi ha dedicato un pensiero nei confronti del brasiliano: “Ci stringiamo attorno a Serginho e alla sua famiglia per la tragica e prematura scomparsa del figlio Diego. Sempre nei nostri cuori”, il post pubblicato su “X” del Milan. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Olimpiadi, la rivelazione della campionessa azzurra a fine gara: nessuno lo sapeva

Leggi anche: Luana Alonso allontanata dalle Olimpiadi, lei rompe il silenzio

Grave lutto per Serginho: morto il figlio Diego

Poco dopo anche l’Inter si è unita al cordoglio: “FC Internazionale Milano esprime il proprio cordoglio alla famiglia Serginho per la prematura scomparsa del figlio Diego”. Ancora sconosciute le cause del decesso del figlio di Serginho, che è stato per due volte campione d’Europa con il Milan nel 2003 e nel 2007. Sempre con il Milan, è stato anche campione del mondo nel 2007.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure