“Ho speso tutti i miei soldi”: Giorgia Meloni, la rivelazione spiazza tutti – Giorgia Meloni ha rilasciato una lunga intervista al settimanale «Chi» sui primi due anni a da Presidente del Consiglio. La premier ha parlato anche della sua vita privata, nello specifico della separazione dal compagno Andrea Giambruno. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Maltempo, violento temporale: strade inondate e alberi caduti
Leggi anche: Maltempo, violenta tempesta colpisce l’Italia: pioggia e grandine
Giorgia Meloni, la rivelazione spiazza: “Ho investito tutto”
Tanti hanno notato il dimagrimento della leader di FdI Giorgia Meloni. La Presidente del Consiglio è sempre stata una sportiva: in passato spesso si dedicava agli allenamenti al mattino presto in compagnia della sorella oppure a le lunghe corse per smaltire lo stress. Nell’ultimo periodo però qualcosa è cambiato perché il suo personal trainer, Fabrizio Iacorossi, ha avuto un brutto incidente e si è dovuto fermare per qualche tempo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Olimpiadi, la rivelazione della campionessa azzurra a fine gara: nessuno lo sapeva
Leggi anche: Luana Alonso allontanata dalle Olimpiadi, lei rompe il silenzio
Giorgia Meloni parla del rapporto con Giambruno
«Negli ultimi sei mesi ho mollato completamente (gli allenamenti), e dopo anni che mi allenavo tra le tre e le cinque volte a settimana, il mio fisico ne ha chiaramente risentito. Ricominciare ad allenarmi costantemente è uno degli obiettivi della prossima stagione, e potrebbe aiutarmi anche a smettere di fumare, una schiavitù della quale mi ero già liberata in passato e nella quale sono, purtroppo, ricaduta», ha raccontato Giorgia Meloni al settimanale «Chi», spiegando che l’allenamento la aiuta da sempre a concentrarsi. «Allenarsi aiuta il fisico, ma soprattutto la testa. Aiuta e concentrarsi e a scaricare la tensione. Quando mi allenavo con costanza, alcune delle migliori idee che avevo arrivavano durante le sessioni di allenamento, soprattutto quando correvo. Quindi è un obiettivo che mi do, anche per fare meglio il mio lavoro», ha aggiunto. Quindi, non c’è da preoccuparsi sul dimagrimento: è solo calo della massa muscolare, dovuto allo stop dagli allenamenti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva