Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen e Angelo Edoardo Galvano: clamoroso retroscena sulla rottura

Personaggi tv. “Volati piatti e bicchieri”. Belen e Angelo, clamoroso retroscena sulla rottura – Belen Rodriguez sarebbe di nuovo tornata single. Anche la relazione con l’ingegnere siciliano Angelo Edoardo Galvano sarebbe giunta al capolinea. La storia d’amore sarebbe naufragata subito dopo il ritorno dei due da una vacanza trascorsa in Sardegna. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Le Iene”, un volto storico torna dopo 16 anni: di chi si tratta

Leggi anche: Federica Pellegrini verso “Ballando con le stelle”: la campionessa rompe il silenzio

Belen e Angelo Edoardo Galvano: clamoroso retroscena sulla rottura

Belen Rodriguez sarebbe di nuovo single. Secondo i rumors qualcosa sarebbe andato storto durante le ferie. Almeno questo, stando al racconto del magazine «Diva e Donna», che ha lanciato lo scoop. Ulteriori dettagli sono stati forniti dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, che con la showgirl argentina ha un bel rapporto. Difatti lei lo ha anche ringraziato pubblicamente per averla avvisata dei tradimenti dell’ex marito Stefano De Martino. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Alberto Tomba oggi, ecco come vive e come è diventato

Leggi anche: Sofia Goggia, il lutto è devastante: le sue parole commuovono

Belen Rodriguez è di nuovo single? Il rumor su lei e Angelo

La relazione tra Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano sarebbe giunta al capolinea. Attraverso una storia Instagram, Alessandro Rosica ha sostenuto che la rottura con l’ingegnere è avvenuta in “modo brusco” e che anche questa volta sono “volati piatti e bicchieri”

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure