Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Le vacanze extra lusso di “Queen Mary”: chi c’è con lei sullo yacht da 4 milioni

Personaggi tv. Le vacanze extra lusso di “Queen Mary”: chi c’è con lei sullo yacht da 4 milioni – Maria De Filippi sarà ancora la regina indiscussa della tv italiana nel 2024/2025. L’attendono diversi impegni lavorativi: da “Amici” a “Uomini e donne”, da “Tu si que vales” a “C’è posta per te”. Prima di ritornare negli studi Mediaset, la conduttrice si sta concedendo qualche giorno di relax e divertimento. Vacanze decisamente costose. (continua a leggere dopo le foto)

Le vacanze extra lusso di “Queen Mary”: gli scatti

Come di consueto Maria De Filippi ha scelto le acque dell’Argentario per staccare la spina dal lavoro nei mesi estivi. Il magazine «Oggi» ha pubblicato numerosi scatti che vedono la conduttrice di Canale 5 a bordo di una yatch extra lusso. A farle compagnia l’amato figlio Gabriele. Negli scatti si può notare Queen Mary e i suoi ospiti mentre si godono l’enorme barca, tra tuffi, immersioni e tintarella. (continua a leggere dopo le foto)

Le vacanze extra lusso di “Queen Mary”: quanto costa lo yacht

Il settimanale diretto da Andrea Biavardi ha spiegato che lo yacht noleggiato dalla conduttrice pavese è davvero costoso. Trattasi di un mezzo in vendita a Montecarlo. Se a qualcuno venisse in mente di acquistarlo, dovrebbe sborsare 4 milioni e 300 mila euro. La De Filippi lo ha preso a noleggio. E anche qui non proprio una piccola cifra per averlo per sé per un breve periodo. Per godere dell’imbarcazione per una settimana bisogna mettere sul piatto circa 140 mila euro. Dunque per una singola giornata si devono spendere 20 mila euro. Se poi si vuole prendere il largo, si sappia che un solo pieno di gasolio costa quanto il noleggio giornaliero, ossia 20 mila euro. Senza contare le spese per cibo e bevande.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure