Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mamma lascia la figlia di 3 anni da sola in casa: al suo ritorno finisce male per lei

Lascia figlia 3 anni sola casa

Una donna di 40 anni lascia la figlia di 3 anni da sola in casa. Era uscita per delle commissioni senza la figlia. Questo è quello che ha raccontato ai carabinieri la donna, ignara di quello che sarebbe successo una volta rientrata nella sua abitazione. La madre ora rischia grosso. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Bimbo di un anno e mezzo rimane chiuso in auto col caldo torrido: come è successo

Leggi anche: Scontro tra yatch di lusso in Italia: a bordo i famosissimi

Torino, lascia la figlia di 3 anni sola in casa: arrestata la madre

Torino, lascia la figlia di 3 anni sola in casa: arrestata la madre

La vicenda è accaduta nel quartiere torinese di Barriera di Milano. Una donna di 40 anni è uscita di casa lasciando sola la propria bimba di 3 anni. I vicini di casa hanno sentito la piccola piangere disperata affacciata alla finestra e hanno chiamato i carabinieri. I militari sono arrivata intorno alle 20, hanno suonato il campanello ma nessuno ha risposto. Quindi sono entrati e hanno trovato la piccola sola e in lacrime. La bimba era nel suo un appartamento, con le finestre lasciate forse aperte dalla madre per permettere il ricircolo dell’aria. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Terribile incidente in autostrada, auto schiacciata tra due tir va a fuoco

Leggi anche: Addio a Fausto Pinna, i sintomi della malattia che l’ha colpito

Cosa ha trovato la madre una volta tornata a casa

Poco dopo, la madre è tornata in casa e ha trovato davanti alla porta una folla di vicini preoccupati. Poi è entrata in casa e ha trovato ad attenderla i carabinieri. La madre ha raccontato di essere uscita per fare una commissione e che in quel momento la figlia stava dormendo. “Non immaginavo che si sarebbe svegliata”, avrebbe detto alle forze dell’ordine poco prima di riabbracciare la bimba per consolarla. I carabinieri l’hanno arrestata. Cosa rischia ora?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure