Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scontro con un auto mentre è in monopattino: Giulia muore a soli 18 anni

Incidente monopattino Torino

È arrivata poco fa la notizia che Giulia, la ragazza coinvolta nell’incidente con il monopattino a Torino, non ce l’ha fatta. È morta nella notte di oggi, venerdì 9 agosto 2024, la 18enne: fatali i traumi e le ferite riportati a causa del tragico incidente in monopattino. Il tragico scontro tra il mezzo che guidava Giulia e un’auto era avvenuto nella prima mattinata di ieri, giovedì 8 agosto 2024. Poi nelle ore successive, il decesso della giovane. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Paola Egonu, dopo la storia con lei arriva lui: chi è il nuovo fidanzato

Leggi anche: Autobus si schianta contro pilone di cemento: 9 morti

Incidente a Torino, scontro tra auto e monopattino: morta 18ennne

Incidente a Torino, scontro tra auto e monopattino: morta 18ennne

Lo schianto è avvenuto ieri mattina. Giulia Grigore viaggiava sul suo monopattino elettrico quando è stata urtata da un’auto all’incrocio regolato da semaforo tra le provinciali 51, 52 e 53 a San Giorgio Canavese, a Torino. Il conducente dell’Alfa Romeo Giulietta coinvolta nell’incidente si è fermato subito dopo l’impatto per prestare soccorso alla giovane. Ha chiamato il 118. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Olimpiadi, l’atleta disperata dopo il tuffo spacca-schiena: l’esecuzione da brividi (VIDEO)

Leggi anche: Bambino scomparso nel 2011, dopo 13 anni arriva il colpo di scena

La dinamica dell’incidente

La dinamica dello schianto è ancora al vaglio del carabinieri della compagnia di Ivrea. Secondo una prima ricostruzione, l’Alfa Romeo Giulietta, condotta da un 21enne residente a Lusigliè, procedeva nella stessa direzione del mezzo di Giulia. La ragazza nello schianto è stata sbalzata dal monopattino e ha sfondato con il corpo il parabrezza dell’auto. Poi è caduta a terra. Il 21enne ha avvertito i soccorsi. Giulia è arrivata in ospedale con l’eliambulanza in condizioni gravissime.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure