News Tv. La presentatrice Milly Carlucci ha dato voce ai suoi timori in vista della nuova edizione di “Ballando con le Stelle” in partenza a settembre sull’ammiraglia Rai. Lo show tornerà in onda con una serie di novità ancora da testare e la cosa sembra svegliare qualche preoccupazione anche in una conduttrice “rodata” come Milly. Cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, svelati i nomi dei primi due concorrenti ufficiali (VIDEO)
Leggi anche: “Reazione a catena”, Pino Insegno fa preoccupare anche il Tg1: cosa succede
“Ballando con le Stelle”, tutti pronti per la nuova edizione
Milly Carlucci è stata intervistata dai giornalisti del magazine “Nuovo”, curioso di scoprire tutte le novità in serbo per il pubblico di “Ballando con le Stelle”. Il popolarissimo show ripartirà il 28 settembre con un anticipo voluto dagli organizzatori del palinsesto Rai, e andrà avanti per 12 puntate con la finale a dicembre.
Un prolungamento voluto dai produttori dato l’apprezzamento che solito il programma riscuote nel pubblico italiano. Tuttavia, ogni cambiamento rispetto alle scorse edizioni potrebbe comportare un rischio e questo la padrona di casa lo sa bene. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Affari Tuoi”, la frase choc di uno degli autori scatena il putiferio: interviene la vigilanza Rai
Milly Carlucci e le novità di “Ballando”
Nei giorni scorsi, Milly Carlucci ha rivelato i nomi dei concorrenti che prenderanno parte al nuovo cast di “Ballando con le Stelle” dal momento che ci stiamo avvicinando sempre di più al fischio d’inizio. In realtà solo 11 nomi sono stati svelati e all’appello mancano ancora due vip.
La conduttrice sa come tenere viva la curiosità e l’attenzione dei suoi telespettatori anche in questa fase di attesa, e l’alone di mistero sugli ultimi due protagonisti si sta rivelando una strategia piuttosto efficace frutto di una lunga esperienza. Eppure, in una recente intervista a “Nuovo”, Milly ha rivelato di avere qualche preoccupazione per la nuova avventura.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva