Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Olimpiadi, pallanuoto: incidente imbarazzante durante Serbia – Ungheria (VIDEO)

olimpiadi

Social. Olimpiadi. Ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 si susseguono continue gaffe. Dopo il salto con l’asta “doppia”, un altro incidente si è verificato sott’acqua durante la partita di pallanuoto Serbia-Ungheria. Il video di ciò che è stato ripreso dalle telecamere ha fatto immediatamente il giro del web. Ma cosa è successo? Scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Olimpiadi, l’atleta scoppia in lacrime in pista: cos’è successo (VIDEO)

Leggi anche: Kate Middleton, finalmente la notizia che tutti aspettavano sulla sua salute

olimpiadi
olimpiadi

Olimpiadi, pallanuoto: incidente imbarazzante durante Serbia – Ungheria

Olimpiadi. Lo scorso lunedì, 5 agosto 2024, la squadra di pallanuoto serba si è scontrata contro quella ungherese ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Durante la partita è capitato un incidente piuttosto imbarazzante, alla stregua di quello successo all’atleta Anthony Ammirati per il salto con l’asta. Ma quindi che cosa è successo? Durante la partita, un’atleta si è aggrappato al costume di uno degli avversari e la telecamera ha inquadrato la scena. Ironia della sorte, la telecamera subacquea stava riprendendo la partita di pallanuoto proprio da quella angolazione, con una scena che quindi ha raggiunto tutto il pubblico da casa. Il video ha fatto immediatamente il giro del web, ricevendo più di diecimila visualizzazioni su X (ex Twitter).

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure