Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sofia Raffaeli, la sua allenatrice è un volto noto: di chi si tratta

Sofia Raffaeli

Social. Chi è l’allenatrice di Sofia Raffaeli? Da ieri è diventata una “regina” sui social grazie a un video emozionante. Questa allenatrice ha assunto la responsabilità di guidare Sofia Raffaeli e Milena Baldassarri a soli dieci mesi dalle Olimpiadi di Parigi 2024, affrontando una sfida estremamente complessa. Ha ereditato il compito di preservare l’inestimabile patrimonio della ginnastica azzurra, dopo l’inaspettato addio della storica allenatrice Julieta Cantaluppi, che inizialmente avrebbe dovuto accompagnare le due atlete fino a Parigi 2024. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Incidente terribile, tragico schianto tra 10 auto: tutto bloccato

Leggi anche: Meteo Giuliacci, il caldo intenso va oltre agosto? Cosa succede, le previsioni

Sofia Raffaeli

Sofia Raffaeli, la sua allenatrice è un volto noto: di chi si tratta

Claudia Mancinelli ha dimostrato di essere pienamente all’altezza della sfida, ottenendo un bronzo olimpico grazie alle straordinarie prestazioni di Sofia Raffaeli. Inoltre, l’allenatrice della giovane ginnasta italiana ha guadagnato popolarità sui social per il suo atteggiamento deciso e determinato durante la competizione, un momento catturato e condiviso ampiamente online. Mancinelli ha compiuto un’impresa straordinaria, conquistando in pochi mesi un bronzo olimpico per l’Italia, la prima medaglia individuale nella storia della ginnastica ritmica ai Giochi Olimpici per il paese. La nuova allenatrice è diventata famosa sui social per la sua reazione ferma contro i giudici dell’all-around, i cui punteggi avevano penalizzato Raffaeli, mettendo a rischio la sua posizione sul podio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure