Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF”, nessun campione olimpico nel cast: ci sarà invece un volto noto della Rai, ecco chi è

News tv. “GF”, nessun campione olimpico nel cast. Ci sarà invece un volto noto della Rai: chi è – In questi giorni sono tutti pazzi per gli atleti delle Olimpiadi di Parigi, che si sono appena concluse. L’euforia per le medaglie ottenute in Francia con sudore e fatica ha portato alcuni ad ipotizzare che presto potremmo ritrovare qualche campione in tv. Nello specifico qualcuno ha evocato la presenza di un nuotatore alla prossima edizione del “Grande Fratello”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Don Matteo 14”, lo spoiler attesissimo: chi sarà il rivale del nuovo Capitano

Leggi anche: “Affari Tuoi”, la frase choc di uno degli autori scatena il putiferio: interviene la vigilanza Rai

Lino di "Temptation Island" al "Grande Fratello"? L'indiscrezione

“Grande Fratello”, nessun campione olimpico nel cast: ci sarà invece un volto noto della Rai, ecco chi è

È uscita sul web la notizia dell’approdo nel cast del Grande Fratello del nuotatore Thomas Ceccon. Quest’ultimo, oltre ad aver vinto la medaglia d’oro nei 100 metri dorso e quella di bronzo nella staffetta 4×100, è diventato anche un “personaggio” per via dei suoi modi di fare genuini. Tanti ricorderanno la foto iconica che lo vedeva sdraiato a riposare sul prato, accanto ad una panchina, fuori dal villaggio olimpico che ospitava gli atleti. “Molto semplicemente mi sono messo disteso lì. Poi non so neanche chi sia che ha fatto la foto. La verità è che mi ero appoggiato lì per stare un po’ per i fatti miei e basta”, ha raccontato Thomas Ceccon. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, svelati i nomi dei primi due concorrenti ufficiali (VIDEO)

Leggi anche: “Reazione a catena”, Pino Insegno fa preoccupare anche il Tg1: cosa succede

“Grande Fratello”, nessun campione olimpico nel cast: ci sarà però un personaggio Rai

“Molti si sono spostati dal Villaggio e hanno fatto bene. Adesso non sto a dirvi cosa c’era e cosa non c’era nel Villaggio, però soprattutto per un evento così importante per i primi 3-4 giorni magari puoi resistere. Però se ne passano dieci, col cibo che c’è, non è semplicissimo. È stato così, per molti ma non per tutti. Però ahimè, le difficoltà c’erano sicuramente”, ha dichiarato alla stampa sempre Ceccon. E a stretto giro si è cominciato a parlare del suo rifiuto al “Grande Fratello”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure