Senigallia, gravissimo incidente sulla Adriatica: due ciclisti sono stati travolti e uccisi da un’auto che, secondo una prima ricostruzione, stava arrivando dalla direzione opposta della Statale 16. La tragedia, che ha viste coinvolte anche altre due automobili, è accaduta durante la mattinata di questo martedì 13 agosto e ha sconvolto la comunità di Marzocca.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Matteo Bassetti rompe il silenzio su Tamberi dopo le Olimpiadi
Leggi anche: Terremoto Italia, oltre 30 scosse in 24 ore: cosa succede
Incidente a Senigallia, due ciclisti travolti e uccisi
Il teatro di un nuovo dramma su strada è la Statale 16, a Marzocca, una frazione di Senigallia. Stamattina, verso le ore 11, due ciclisti stavano percorrendo il tratto tra il Ciarnin e Marzocca, all’altezza del distributore di carburanti e metano, quando sono stati improvvisamente travolti da un’automobile Opel che viaggiava nella direzione opposta.
La dinamica è ancora da accertare ma sono già emersi alcuni elementi che permettono di capire cosa possa essere successo. Nell’incidente sarebbero stati coinvolti anche altri due veicoli: una Peugeot e un’altra vettura con a bordo un bambino. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Bimba di 2 anni investita nel parcheggio dell’ospedale: poco fa la triste notizia
La dinamica dell’incidente
Secondo una prima ricostruzione, riportata dal “Corriere della Sera”, l’auto procedeva in direzione nord, mentre le vittime, un uomo e una donna a bordo di due biciclette, viaggiavano in direzione sud. Da quanto emerge, sembra che l’auto abbia invaso la corsia opposta, travolgendo frontalmente i ciclisti e poi impattando con altri veicoli in transito. Lo schianto frontale non ha lasciato scampo ai due ciclisti travolti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva